.
Annunci online

bojafauss
Notizie dal baratro (cioè dal Consiglio Regionale)
12 novembre 2010
Armiamoci e partiti
Ogni anno il sito BancheArmate.it pubblica l'elenco delle banche che si prestano a domiciliazioni di pagamenti relativi alla compravendita di materiali di armamento quali bombe, torpedini, mine, razzi, missili e siluri.
I nostri politici sono tutti favorevoli alla PACE NEL MONDO (a parte forse il Ministro della Guerra Ignazio La Russa) o comunque devono fare di tutto per cercare di garantirla in quanto obbligati dall'Art.11 della Costituzione: "L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali".
Qual è il primo metodo utile per contrastare le guerre e le armi (e, volendo, ogni altra attività economica)? Beh, è stranamente semplice: tenere lontani i soldi dai produttori/commercianti di armi finanziati dalle banche.


Allora andiamo a vedere dove vengono depositati i soldi (centinaia di milioni di euro ogni anno) dei partiti.

"Banche Armate" per DiPietro-IdV: Banco di Napoli (GruppoINTESA-SANPAOLO) e Credito Bergamasco (Gruppo BANCO POPOLARE che nasce come gruppo il primo luglio 2007 dalla fusione tra il Banco Popolare di Verona e Novara e la Banca Popolare Italiana).

"Banche Armate" per il PdCI: Banco di Napoli (GruppoINTESA-SANPAOLO).

"Banche etiche" per il Movimento5stelle e per Beppe Grillo: BancaEtica.

"Banche intrallazzone" per SeL, RifondazioneComunista e per la Federazione della Sinistra "Associazione Partito della Rifondazione Comunista Sinistra Europea - Partito dei Comuisti Italiani":  UGF Banca (Gruppo UNIPOL).

"Banche Armate" per il PD: Banca Infrastrutture Innovazione e Sviluppo (GruppoINTESA-SANPAOLO).

"Banche Armate" per LaDestra di Storace: Banco di Napoli (GruppoINTESA-SANPAOLO).

"ex Banche Armate" (ora banche "comuniste"!) per Fare Futuro di FINI: Monte dei Paschi di Siena.

"Banche Armate" per l'UDC: Banco di Napoli (GruppoINTESA-SANPAOLO).

"Banche truffaldine, intrallazzone e (forse) ex banche armate" per la LegaNord: Banca Popolare di Lodi (già BancaArmata nel 2004 - coinvolta nella truffa della CARIEURONORD, banca della LegaNord - coinvolta nello scandalo BANCOPOLI).

"ex Banche Armate" (ora banche "comuniste"!) per il PdL di Berlusconi: Monte dei Paschi di Siena (ma anche "Banche Armate" per le fondazioni e le associazioni fiancheggiatrici del PdL e addirittura frabbricanti di armi  tra gli aderenti alla Fondazione MAGNA CARTA di Gaetano Quagliariello).


P.S.
Già che siamo in tema ...indovinate con quale banca ha fatto la convenzione per l'erogazione dei compensi e per la fornitura di servizi finanziari accessori ai volontari l'Ufficio Nazionale per il  Servizio Civile (che ha come finalità "il coinvolgimento delle giovani generazioni nella difesa della Patria con mezzi non armati e non violenti, mediante servizi di utilità sociale")...!!!!






Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. partiti armi conti correnti banche armate

permalink | inviato da bojafauss il 12/11/2010 alle 12:25 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
facebook
sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte




IL CANNOCCHIALE