.
Annunci online

bojafauss
Notizie dal baratro (cioè dal Consiglio Regionale)
19 luglio 2010
Roberto Rosso (esponente Politico della destra italiana)
Roberto ROSSO, esponente Politico della destra italiana (così scrive Wikipedia, l'enciclopedia libera online. N.B. l'appellativo "esponente della destra italiana" Wikipedia non lo usa nemmeno per Alessandra Mussolini...!), si è dimesso da Assessore Regionale.
Rosso dunque ha risolto il problema di 
incompatibilità tra le due cariche scegliendo di tornare a dedicarsi a tempo pieno alla Camera dei Deputati dove risiede dal 1994.

Qualcuno dice
che l'abbia fatto perchè lui e Cota non vanno d'accordo. Qualcun altro ipotizza che «Forse ha preferito una maggiore tutela offerta dall'incarico nazionale». Odiose insinuazioni politiche, probabilmente. Infatti due mesi fa Rosso dichiarava: «Sono assolutamente tranquillo.  Altrimenti sarei un pazzo: chi me lo farebbe fare di dimettermi a luglio da parlamentare per fare l'assessore?».

Infatti a luglio s'è dimesso ...ma mica da parlamentare (dove godrebbe della ormai tristemente nota ma ancora in vigore IMMUNITA' PARLAMENTARE) come aveva promesso. S'è dimesso da Assessore regionale (carica politica esente da immunità, almeno fino a quando non verrà estesa anche ai consiglieri regionali, come proposto da Sandra Lonardo alias Lady Mastella).






Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. rosso dimissioni immunità parlamentare

permalink | inviato da bojafauss il 19/7/2010 alle 15:29 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
facebook
sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte




IL CANNOCCHIALE