Blog: http://bojafauss.ilcannocchiale.it

Oscurate Bojafauss!

Dopo WikiLeaks il potere vuole oscurare anche Bojafauss (ce ne rendiamo conto, il confronto non regge, WikiLeaks non fa anche ridere, ma vabbè, ci son simpatici lo stesso).

Il mese scorso, come correttamente riporta il Movimento5stellePiemonte
"...una giornalista, collaboratrice del blog satirico-politico Bojafauss, assiste alla seduta serale del Consiglio ospite del nostro Gruppo e filma parte della seduta. Il Presidente Cattaneo, accorgendosi della telecamera, intima alla giornalista di spegnerla. Il MoVimento5Stelle incalza il Presidente chiedendo lumi sulla vigenza di una regola in merito alla ripresa durante le sedute. La responsabile dell'Ufficio Aula richiama una delibera di Giunta che avrebbe vietato riprese non autorizzate. Nessuno è stato in grado di fornirci gli estremi della stessa. A riprova che il documento non esiste il Presidente Cattaneo, il 30 dicembre, a seguito delle botte di fine anno, ha urgentemente approvato con tutto l'Ufficio di Presidenza, una delibera specifica che prevede la possibilità di filmare le sedute del Consiglio solo a Consiglieri e giornalisti accreditati autorizzati dal Presidente...".

Esprimete la vostra solidarietà a Bojafauss scrivendo al Presidente CATTANEO alla sua mail  valerio.cattaneo@consiglioregionale.piemonte.it.


Il gradimento dei presidenti delle Regioni:


Pubblicato il 12/1/2011 alle 14.44 nella rubrica diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web