Blog: http://bojafauss.ilcannocchiale.it

Assessore GIORDANO, tu come la vedi?

Massimo GIORDANO coordina un assessorato molto importante in RegionePiemonte: Sviluppo economico, Ricerca e Innovazione.
Nel suo curricurum possiamo visionare l'intera "carriera politica" che gli ha permesso di salire tutti i gradini come un vero politico (della Prima Repubblica): segretario novarese della LegaNord, segretario provinciale, assessore del Comune di Novara, Sindaco di Novara e ora Assessore Regionale.

E' stato anche membro dell'ufficio di presidenza dell'ANCI nel 2008 e presidente della relativa società partecipata Comunicare Srl che organizza e gestisce eventi per amministrazioni pubbliche e private ...tra cui il Ministero della Gioventù e quello delle Politiche Agricole:


Alla Comunicare Srl, qualche mese dopo l'insediamento della giunta COTA, è stata affidata la gestione di parte della logistica per la partecipazione della RegionePiemonte alla 27^ edizione dell’Assemblea nazionale annuale dell'ANCI (Padova 10-13 novembre 2010) per un importo di circa €. 11.600.

Ora...
...siccome Massimo GIORDANO risulta ancora presidente 
della società Comunicare Srl che ha ricevuto l'incarico per €. 11.600 dalla RegionePiemonte di cui Massimo GIORDANO è (ed era, a novembre 2010) assessore chiediamo: "Assessore, tu come la vedi?".



Pubblicato il 13/7/2011 alle 9.34 nella rubrica diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web