Blog: http://bojafauss.ilcannocchiale.it

A sostegno del centrosinistra arriva un pregiudicato truffatore

Lo so, il centrosinistra ha fatto ben di peggio. Ma il fatto che il Mago OTELMA ad Asti appoggi il radicale Salvatore GRIZZANTI candidato nella lista del PD di Fabrizio BRIGNOLO fa davvero ridere (o piangere?).

Questo il
curriculum del Mago OTELMA:

Marco Amleto Belelli (in arte Mago Otelma) nel 1965 si iscrisse alla Giovane Italia (un'associazione studentesca che si rifaceva al MSI), nel 1967 si iscrisse alla Democrazia Cristiana nel 1975 si avvicinò al Partito Radicale. Belelli afferma di credere nella reincarnazione, di incarnare egli stesso Dio. Ha spesso attaccato la Chiesa cattolica e il pontefice allora in carica, Papa Giovanni Paolo II.

Procedimenti giudiziari:

Evasione fiscale
: n
el 1986 è stato condannato con sentenza definitiva per evasione fiscale riguardo ai compensi della sua attività di mago.

Circonvenzione di incapace: nel 1987 
è stato condannato con sentenza definitiva a due anni di reclusione per circonvenzione di incapace dalla Corte d'Appello di Trieste.

Pubblicità ingannevole: nel 1995 e nel 2002 
l'Autorità garante della concorrenza e del mercato ha ritenuto il suo messaggio pubblicitario "ingannevole in ordine alle caratteristiche ed agli effetti dei prodotti presentati, essendo destinato a promuovere la vendita di oggetti (talismani, pentacoli, ecc.)".
 
Curiosità: 
si autodefinisce Conte di Quistello, Primo Teurgo della Chiesa dei Viventi, Gran Maestro dell'Ordine Teurgico di Elios, Presidente Europeo dell'Ordre des Occultistes d'Europe (O.D.O.D.E.) e Nazionale dell'Ordine degli Occultisti d'Italia (O.D.O.D.I.), del Centro Italiano di Studi Astrologici (C.I.S.A.) e dell'Unione Astrologico-Occultista d'Italia (U.A.O.D.I.), Fonte di Vita e di Salvezza, Dispensatore di Verità Archetipa, Luce dei Viventi.

 

Pubblicato il 30/4/2012 alle 8.12 nella rubrica a quattro colonne.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web