Blog: http://bojafauss.ilcannocchiale.it

Anche i parlamentari PD si tagliano lo stipendio? Abbiamo scoperto che...

N.B. Il post è stato aggiornato giovedì 27 novembre alle ore 18.20

* * * * *

Abbiamo scoperto che i Parlamentari di Forza Italia (Pdl), Fratelli d'Italia (AN), Lega Nord, Nuovo CentroDestra, Partito Democratico, Per l'Italia, Scelta Civica per l'Italia, Sinistra Ecologia Libertà, Maie-Movimento Associativo Italiani all'Estero, Alleanza Per l'Italia (Api), Minoranze Linguistiche, Partito Socialista Italiano (Psi), Liberali Per l'Italia (Pli) NON si tagliano lo stipendio (alcuni ne girano parte al partito in modo spontaneo i spintaneo, vedi qui:).


Quelli del MoVimento5stelle invece SI . Trovate tutte le cifre sul sito  www.tirendiconto.it. Eccone alcune*:









*NOTA BENE
1) Le cifre risultano dalla somma dei bonifici effettuati dai parlamentari tra il marzo2013 e il mese di giugno 2014;
2) Alcuni parlamentari sono in ritardo con la rendicontazione pertanto appena integreranno, questo post verrà aggiornato (Artini non rendiconta correttamente da gennaio - o almeno così scrivono BeppeGrillo , il senatore CRIMI e la deputata CARINELLI  -  Bechis, Barbanti e Bernini Paolo e Rizzetto non rendicontano da aprile ovverso, se hanno rendicontato il sito www.tirendiconto.it non è aggiornato);
3) se trovate errori segnalateli con un commento qui sotto e verranno subito corretti;
4) Sul suo blog personale http://www.massimoartini.it/index.php/rendicontazione/ il deputato Artini ha pubblicato la sua rendicontazione con relativi bonifici allegati. Stando a queste cifre risulterebbe che in totale  ha restituito €. 46.008  e non €. 29.659 come invece pubblicato su www.tirendiconto.it:




Pubblicato il 27/11/2014 alle 10.36 nella rubrica spese pazze.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web